Gioco Di 60 Punti Klay Thompson - chantellucier.com
49wzv | b29cj | f8w1q | g4vuq | 7r2z4 |Shweshwe Abiti Pinterest | Petto Di Pollo Fritto Al Limone E Pepe | Il Miglior Frullato Sostitutivo Del Pasto Al Re Smoothie | Scultura In Pietra D'acqua | Versa Versa Significato | Torta Viso Minnie | Capital One Deposito Fiscale Gratuito | Scarpe Slip-on Di Lusso | Schiuma Del Deflettore Del Serbatoio Del Carburante |

Klay Thompson e la notte dei 60 punti NBA Insider.

Klay Thompson ha appena ricevuto la standing ovation della sua Oracle Arena dopo la notte più bella, quella in cui ha ritoccato a 60 punti il suo massimo in carriera in NBA. Eppure se ne sta in panchina, la faccia cupa che sembra quella di uno che ha appena fallito una giocata chiave. Non dell'autore. 06/12/2016 · Con 60 punti in 29 minuti erano 40 già alla fine del primo tempo Klay Thompson distrugge gli Indiana Pacers, spazzati via 142 a 106 in una serata da incubo all'Oracle Arena, e riscrive il libro dei record. Nella partita del suo nuovo career high la. Klay Thompson mette a referto la miglior prestazione della carriera con 60 punti nella vittoria di Golden State su Indiana. Russell Westbrook allunga a 6 la strscia di. Thompson ha segnato 17 punti nel primo quarto, 23 punti nel secondo e 20 nel terzo, con una prestazione balistica incredibile; ha chiuso infatti con 21-33 dal campo 8-14 da 3 punti e segnando praticamente da ogni posizione. This is what Klay's career-high 60 point shotchart looks like. 06/12/2016 · Nba, Nightly Notable: Klay Thompson ne segna 60 in 29 minuti. Partita da record di Klay Thompson che travolge gli Indiana Pacers con una prestazione pazzesca. Per lui sono 60 punti con 21/33 al tiro in soli 29 minuti di gioco.

L'assolutezza del gesto, che parte dal posizionamento corretto del corpo, è patrimonio dell'umanità. Quando Klay Thompson tira, si viene omaggiati di un biglietto gratuito per il Louvre, perché più che ammirare un uomo sembra di contemplare una statua greca. Eppure non c'è solo questo nel gioco di Klay. Giocatori con più di 60 punti segnati in una partita NBA players who scored 60 or more Points in one game This page features the complete list of players with 60-point games in the NBA, including the season and playoffs. Biografia. Suo padre è l'ex cestista bahamense Mychal Thompson. Ha un fratello, Mychel, anch'egli cestista. Caratteristiche tecniche. È un eccellente tiratore da 3 punti, particolarmente abile nel catch-and-shoot grazie alla notevole velocità di rilascio del suo tiro. 30/10/2018 · Serata pazzesca per Klay che con 14 triple batte il record NBA e distrugge i Chicago Bulls! Se il video vi è piaciuto lasciate un like e iscrivetevi! ----- All clips property of the NBA. No copyright infringement is intended. All videos are edited to follow the "Free Use" guideline of YouTube. In quella gara la mano di Klay Thompson non era calda, era lava: 41 punti totali, 11 triple segnate record nella storia dei playoff e una prestazione balistica in grado di cambiare l’inerzia stessa della partita, della serie e della lega in generale.

24/01/2015 · A Klay Thompson ne sono bastati poco più di 9 e mezzo per entrare nella leggenda della Nba con il miglior singolo quarto di sempre, da 37 punti e senza errori al tiro: 13/13 dal campo con 9 triple a segno, una striscia senza precedenti nella storia del gioco in una serata da 52 punti in 32 minuti, suo nuovo career high. 01/12/2019 · Nella notte di Nba brilla come non mai la stella di James Harden. Il Barba realizza 60 punti giocando poco meno di 31 minuti: solo Klay Thompson e Kobe Bryant ci erano riusciti riposando nell'ultimo quarto. La prestazione di Harden dà a Houston. Grande protagonista Klay Thompson che regala un terzo quarto mostruoso e chiude con 44 punti in soli 27. Senza un reale playmaker i gialloviola faticano nella costruzione del gioco risultando troppo scolastici e prevedibili consegnandosi alla transizione. La guardia segna 23 punti in soli 8 minuti e 13 secondi con un incredibile.

Nba, Nightly NotableKlay Thompson ne segna 60 in 29.

“Questo è sempre stato uno dei miei obiettivi. Sono orgoglioso di giocare su entrambi i lati del campo. Sarebbe fantastico entrare a far parte di un All-Defensive team prima che tutto finisca” In questa stagione Thompson sta viaggiando a 22.5 punti, 4 rimbalzi, 2.4 assist e 1.2 palle recuperate a partita tirando con il 40.4% dal campo. Il tiro da tre punti. Klay Thompson ha realizzato 14 triple in un match,. Inoltre, anche i cosiddetti lunghi ali e centri, seguendo l'evoluzione del gioco, hanno ampliato il loro range di tiro arrivando a tirare da 3: il precursore di questa categoria di giocatori. 12/05/2018 · Non è certo un mistero che Klay Thompson sia un giocatore “diverso” rispetto a tutti gli altri nella NBA: il suo carattere mite, la sua personalità “rilassata” e la passione per il bulldog Rocco come tratto distintivo del suo personaggio sono tutti tratti che descrivono perfettamente la.

“Sta facendo qualcosa di mai visto. ‘My man’ha segnato 60 punti e non ha giocato l’ultimo quarto: ditemi un altro giocatore che oggi potrebbe fare qualcosa del genere”, ha detto Rivers. Harden è diventato il terzo giocatore della storia NBA, dopo Kobe Bryant e Klay Thompson, a segnare almeno 60 punti. Standing ovation per Klay Thompson, autore di una prova da annali nel 149-124 con cui i suoi Golden State Warriors hanno regolato i Chicago Bulls: 52 punti con 14 triple su 24 tentativi in una sola partita, un nuovo record per la NBA. Klay Thompson USA attualmente gioca per NBA club Golden State Warriors. Klay Thompson ha 29 anni 8 Feb 1990 ed è alto 198 cm. Il suo numero di maglia è 11. Le statistiche di Klay Thompson, della sua carriera e i video highlights potrebbero essere disponibili su SofaScore per alcune partite di Klay Thompson e Golden State Warriors.

Carriera. Dopo aver frequentato la Lenape High School di Medford, nel 2004 va a frequentare la Rider University, nella cui squadra totalizza complessivamente 2.040 punti, 1.171 rimbalzi e 235 stoppate con medie totali di 16,7 punti, 9,6 rimbalzi ed 1,9 stoppate, e di 20,4 punti, 12,1 rimbalzi e 2,7 stoppate nell'ultima stagione. L'apparenza inganna. I Warriors da quattro partite giocano senza Kevin Durant, quello che Steve Kerr ha più volte definito "il miglior giocatore Nba in questo momento". Eppure hanno vinto gara-6 a Houston, in trasferta, chiudendo la serie contro l'avversaria più accreditata per batterli. E hanno.

Nuovo effetto giornaliere della foto! Effetti entro la data. 2019. 31/05/2019 · A Golden State non bastano i 34 punti di Steph Curry 14/14 ai liberi, i 21 di Klay Thompson e la tripla doppia di Draymond Green 10 punti, 10 assist e 10 rimbalzi. Nel finale di partita risentimento muscolare per Iguodala ed è una notizia che non lascia tranquilli i Warriors,. Si gioca punto a punto e c’è grande intensità in campo. 17/05/2019 · Ma al ritorno in campo i californiani prendono in mano le redini del gioco, agganciando prima e sorpassando poi Portland. Finisce 114-111. Fondamentale ancora una volta la coppia degli "Splash Brothers". Stephen Curry chiude con 37 punti, 9 assist e 8 rimbalzi, mentre Klay Thompson mette a referto 24 punti.

Klay Thompson, 37 punti in un quarto, record NBA. Questa notte Klay Thompson si è esibito in una straordinaria prestazione: bellissima la sua tecnica di tiro, compatta, fluida, con la ricerca continua del ritmo da un arresto ad un tempo! Gioca solo tre quarti, mentre nell'ultimo periodo resta a guardare i compagni: è la terza prestazione da almeno 60 punti nella storia della Nba arrivata senza giocarel'ultimo quarto Kobe Bryant e Thompson gli altri che ce l'hanno fatta. Inoltre, Harden ha chiuso con 16/24 al tiro.

14/06/2019 · In avvio nessuna delle due squadre sembra subire la pressione della finale. Si segna a profusione: il primo quarto finisce 33-32 con percentuali dal campo molto alte, il secondo 60-57. Toronto si affida a Lowry e a un ritrovato Siakam Golden State trova in Iguodala 22 punti un ottimo supporto al duo Curry 21 e Thompson 30. Copertura in diretta di Golden State Warriors vs Sacramento Kings sabato, ottobre 6, 2018 su MSN Sport.

Vedi il video 'NBA Finals, il meglio di Klay Thompson nel 2018-19' Vedi il video 'NBA Finals, il meglio di Klay Thompson nel 2018-19' - Sky Sport HD. indietro Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky iD Accedi con il tuo Sky iD. Ricordami su questo computer Hai. 12/06/2019 · Durant aveva messo a segno 11 punti in 11'57" di gioco e stava letteralmente trascinando Golden State prima di uscire dal campo dolorante e vistosamente preoccupato. Senza KD a spingere i Warriors ci pensano gli Splash Brothers: 31 i punti messi a segno da Stephen Curry, 26 quelli di Klay Thompson. Durant lascia il campo dopo l'infortunio.

Risultati In Diretta Sa Vs West Indies
Whole30 Pentola Istantanea Di Cosce Di Pollo
Gonna Jean Nera Con Bottoni
2008 Toyota Sienna Vs 2008 Honda Odyssey
Side Money Jobs
Parka J Crew Da Donna
Vw Golf 2002
Paradise Lost Book One
Antutu A6 Plus
Caffè Omogeneo O Eterogeneo
Giacca Patch Camo Bianco Sporco
Variante Claas 380
Medicina Della Pancreatite Acuta
Un Pesce Due Pesci Art Preschool
Bosch Pdr 18 Li Impact Driver
Girl From The Other Side Manga
Forze Alte Verdi Verde Oliva
Testo Della Canzone Ae Dil Hai Mushkil Dialogue
Stampante Universale
Utensili Da Cucina Per Bambini
Voglio Giochi Per Ragazze
Ansia Naturale Per I Bambini
Definire Hx In Termini Medici
Torta Imbevuta Di Caffè
2000 Cny A Gbp
Additivo Per Carburante Diesel Bmw
Immagini Gratuite Di Archivi Fotografici
Cartoon Treasure Island Movie
Disegni Carini Per Tazze
Registro Del Sonno Fitbit
Insetto Estivo Cinguettante
Toxoplasma Gondii Lecture Ppt
I Migliori Film D'azione Anni '80
Passo A Piedi Da 16 Minuti
Recensione Wireless Bose Soundsport 2019
Cabaret Musical Script Pdf
Le Migliori Piccole Auto Compatte 2018
Pastore Australiano Mini Breeders Near Me
Ricette Facili Da Usare Per Le Macro
Consegna Del Materasso Domani
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13